Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali 2020, Martusciello (FI): "Candidati che vivono per la politica, non come De Luca"

La conferenza Stampa di Forza Italia

 

Nella giornata di oggi, presso il Gamea Bar (Piazza D’Armi tribunale spiazzale ex edicola) ad Avellino ha avuto luogo la conferenza Stampa di Forza Italia per la presentazione di tutti i candidati avellinesi alle elezioni regionali della Campania. Ha presieduto l'incontro Fulvio Martusciello.

Nell'occasione hanno preso la parola andidati Antonio Aufiero, Anna Maria Vittoria Vecchione, Giovannantonio Puopolo e Stella Capriglione.

Ed è stato proprio il Commissario provinciale di Forza Italia di Avellino a rilasciare le prime dichiarazioni: sono questi gli elementi che hanno accompagnato la scelta di candidati di Forza Italia – ha dichiarato l’ex europarlamentare – Siamo un grande gruppo che lavorerà bene ed in sinergia. Le valutazioni ci dicono che il seggio è a portata di mano. La proposta di Forza Italia è una proposta equilibrata, grazie ai candidati che vivono per la politica». «La vera sfida dell’Irpinia è la ricrescita, non solo politica ma soprattutto economica – ha dichiarato il candidato Tonino Aufiero – Credo che la ricrescita passi attraverso una seria programmazione che veda al centro il territorio, le sue istanze, e dunque le politiche sociali, e le infrastrutture. Saranno queste le tematiche principali che bisognerà affrontare con grande determinazione ma soprattutto serietà».

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento