Iniziative per i meno fortunati: l'impegno di Anna ad Avellino

L'ultimo obiettivo di Anna Sperduto, adesso, è di aiutare Gerardo Barbarisi, che ha visto in lei l'ultima speranza

Nella giornata di oggi, ai microfoni di Avellino Today, ha parlato Anna Sperduto una ragazza di Avellino che, da marzo 2020 - con l'inizio dell'emergenza coronavirus - si impegna quotidianamente per aiutare le tante famiglie che in questo periodo si sono ritrovate in serie difficoltà a causa della forte crisi economica derivata da questa pandemia che sta investendo tutto il nostro paese.

Anna, attraverso delle dirette Facebook, ha fatto partire una vera e autentica gara di solidarietà capace di permettere la consegna di beni alimentari e di prima necessità.

Anna ed il suo furgoncino bianco

Dal suo negozio di Viale Italia (Punto di riferimento della raccolta), Anna mette a disposizione il suo furgoncino bianco parcheggiato giorno e notte di fronte al suo negozio pronto per raccogliere ogni sorta di offerta di chi ha la voglia di donare qualcosa a chi ha estremo bisogno dell'essenziale.

L'ultimo obiettivo di Anna Sperduto, adesso, è di aiutare Gerardo Barbarisi, che ha visto in lei l'ultima speranza.

Queste sono state le parole di Anna: “E’ possibile contattarmi attraverso Facebook o recandosi presso la mia attività commerciale sita in Viale Italia; dove sarà possibile lasciare la propria donazione. Ovviamente tutto sarà fatto in maniera visibile e certificata. Le somme raccolte saranno utilizzate per trovare almeno una sistemazione temporanea B&B o camera per Gerardo”.

Si parla di

Video popolari

Iniziative per i meno fortunati: l'impegno di Anna ad Avellino

AvellinoToday è in caricamento