Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gengaro ricorda Di Nunno: "Un sindaco illuminato"

Al Carcere Borbonico "La stagione dei sindaci"

 

Un evento per ricordare Antonio Di Nunno, in occasione del quinto anniversario della sua scomparsa. Presso la Sala Blu dell'Ex Carcere Borbonico, si è tenuto l'incontro dal titolo "La stagione dei sindaci", un momento per ripercorrere la carriera di una figura importante nel palcoscenico politico locale e nazionale tra gli anni novanta e i primi anni del duemila.

Il ricordo di Antonio Gengaro

"Siamo qui per ricordare il nostro amico Antonio, un sindaco illuminato e sempre pronto a dare della propria città una visione orientata al futuro" ha affermato Antonio Gengaro, vicesindaco nel periodo di sindacatura di Di Nunno, dal 1995 al 2003 primo cittadino del capoluogo irpino.

Gengaro mette in risalto la capacità del compianto ex sindaco di intrattenere rapporti con i principali protagonisti della politica di quegli anni: "Antonio ha fatto parte della grande stagione dei sindaci: lo si vedeva parlare con Cacciari, sindaco di Venezia, o con Rutelli, sindaco di Roma. La politica degli anni successivi è andata oltre, senza riuscire a coinvolgere questi attori".

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento