rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

110 anni di US Avellino, la Curva Sud celebra la ricorrenza: le immagini

Lo zoccolo duro della tifoseria biancoverde si è riunito nei pressi dello Stadio "Partenio-Lombardi" per celebrare la ricorrenza

Una data storica per l'Unione Sportiva Avellino e per tutti i suoi appassionati: oggi, 12 dicembre 2022, ricorre il centodecimo anniversario dalla nascita del glorioso club irpino che, al suo attivo, vanta dieci anni di partecipazione alla Serie A di calcio, dal 1978 al 1988.

Per l'occasione, i gruppi organizzati della Curva Sud si sono radunati, nei pressi dello Stadio "Partenio-Lombardi", per celebrare la ricorrenza con cori, fumogeni e bandiere.

L'US Avellino celebra i 110 anni di storia: "Buon compleanno amore"

L'US Avellino celebra i 110 anni di storia: "Il 12 dicembre del 1912 dieci volenterosi, amanti dello sport, si riunirono per costituire una società, con lo scopo di svolgere qualsiasi attività sportiva in particolare il calcio" recita il club biancoverde, in una nota. "Nella notte, Alfonso Di Marzo Capozzi, primo presidente dell’Us Avellino, diede inizio ad una storia sportiva che, da quel giorno e per 110 anni, tra gioie e dolori, ha fatto innamorare, sorridere e piangere migliaia di persone. Buon compleanno amore".

Sullo stesso argomento

Video popolari

110 anni di US Avellino, la Curva Sud celebra la ricorrenza: le immagini

AvellinoToday è in caricamento