Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scuole, il Prefetto Spena: "La competenza è dei sindaci e andrà calibrata territorio per territorio"

Il Prefetto di Avellino, Paola Spena, a margine della ricorrenza in memoria dell’eroico funzionario di polizia Giovanni Palatucci, ha parlato anche della delicatissima questione scuole

 

Il Prefetto di Avellino, Paola Spena, a margine della ricorrenza in memoria dell’eroico funzionario di polizia Giovanni Palatucci, ha parlato anche della delicatissima questione scuole.

Nella giornata di ieri, infatti, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a causa del notevole aumento dei casi registrati in tutte le fasce d’età (infanzia, elementari, medie e superiori), ha chiesto a Prefetti e sindaci della regione di valutare per ogni singola realtà locale il necessario passaggio alla didattica a distanza fino alla fine del mese di febbraio. Una decisione che trova la condivisione di sua Eccellenza:

“Non abbiamo ricevuto ancora la comunicazione ufficiale. Lo spirito è quello di garantire una valutazione attenta e rigorosa. È evidente che, sotto il profilo sanitario, la competenza è dei sindaci e andrà calibrata territorio per territorio. Ci sono comuni dove, per fortuna, la situazione dei contagi è sotto controllo e, ancora, ci sono realtà certamente più complesse”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento