Giovedì, 28 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Condanna a Mimmo Lucano, sit-in di solidarietà in piazza Libertà

CGIL Irpina, ANPI, AUSER, Comunità Accogliente, PRC, Sinistra italiana, Arci e altre associazioni e movimenti organizzano un sit-in a sostegno di Mimmo Lucano simbolo di accoglienza, umanità e solidarietà

CGIL IrpinaANPIAUSERComunità AccoglientePRCSinistra italianaArci e altre associazioni e movimenti organizzano un sit-in a sostegno di Mimmo Lucano simbolo di accoglienza, umanità e solidarietà. Con il segretario generale della Cgil Franco Fiordellisi sarà presente don Vitaliano Della Sala, vice presidente della Caritas Di Avellino.

Possiamo farcela!
MIMMO LUCANO ha subito una legge che abbiamo sempre ritenuto ingiusta, da cambiare! Ma ancor di più è UNA CONDANNA INCREDIBILE ED ABNORME pari 13 anni e 2 mesi di reclusione per l'ex sindaco in un paese in cui per legge un migrante non può essere regolare, la sua dignità può essere garantita solo dall'umanità di uomini per bene.

Per questo una legge disumana va cambiata perché non si può condannare l'umanità e la generosità che non ha nulla di lucro a scopo personale oppure se la legge vuole condannare una politica accogliente e solidaristica ancor di più va cambiata.
 

Con questa manifestazione ci stringiamo attorno a Mimmo Lucano e siamo certi che gli altri gradi di giustizia daranno merito all’umanità e all'operato di Mimmo, ma in mancanza chiediamo l'intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella anche con un atto di grazia che conferma il valore della solidarietà e dell’umanità di un sindaco italiano. 

Video popolari

Condanna a Mimmo Lucano, sit-in di solidarietà in piazza Libertà

AvellinoToday è in caricamento