rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

120 metri di castagnaccio lungo il Corso di Avellino

Ecco le immagini dal corso di Avellino

Dopo il successo del castagnaccio day a Mercogliano, il Bar Peccati di Gola ritorna on the road con il dolce tipico d'autunno.
Stavolta il record dei record è stato tentato lungo il Corso di Avellino. Domenica a viale San Modestino i pasticcieri di Mercogliano avevano realizzato un castagnaccio di lunghezza pari a 40 metri. Oggi, invece,  Peccati di Gola tenta di dare forma al dolce più lungo della storia avellinese arrivando a  toccare i 120 metri. Una sfida dall'anima solidale. Infatti il ricavato delle offerte per degustare il castagnaccio andranno alla Caritas di Avellino.

"Iniziative come queste sono sempre apprezzate e coinvolgenti", afferma il vicesindaco di Avellino Laura Nargi. "Complimenti all'organizzazione che ha saputo incuriosire e divertire con un evento che ha come fine ultimo consegnare il ricavato alla Caritas del capoluogo", conclude. 

Sull'iniziativa si è espresso anche il sindaco di Avellino Gianluca Festa: "Al Corso di Avellino un castagnaccio record lungo 120 metri. Grazie a “Peccati di Gola”, il ricavato dell’evento avrà un'anima solidale e sarà devoluto alla Caritas di Avellino".

Video popolari

120 metri di castagnaccio lungo il Corso di Avellino

AvellinoToday è in caricamento