menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oggi è il Walter Novellino Day, alle 14:45 la presentazione del nuovo tecnico

L'allenatore di Montemarano dirigerà l'allenamento alle 15,45 a porte aperte

Oggi, alle ore 14,45, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Walter Novellino. L'allenatore di Montemarano dirigerà l'allenamento alle 15,45 a porte aperte. Nella conferenza stampa parlerà prima la società, successivamente il tecnico che poi potrà vedere all'opera i suoi nuovi giocatori.  Co sarà una settimana di tempo per preparare al meglio l'esordio contro l'Ascoli al Partenio-Lombardi.  

Intanto la società ha ufficializzato l'arrivo di Walter Novellino con un comunicato: 

L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, nato a Montemarano (Av) il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro (ore 15:45, ingresso per stampa e tifosi in tribuna Montevergine) e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45.

Il tecnico Novellino lavorerà insieme con lo staff così composto: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento