rotate-mobile
Sport

Violazioni Covisoc: deferito l'Avellino e Mauriello

"A causa del comportamento posto in essere da Mauriello"

A seguito della segnalazione della CoViSoc, il procuratore federale deferiva l'Avellino e il suo ex presidente del CdA Claudio Mauriello, al Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, per violazioni di carattere amministrativo. Il club biancoverde, ad ogni modo, non dovrebbe rischiare penalizzazioni in classifica, ma al massimo un'ammenda pecuniaria. L'udienza, adesso, è in programma il 23 gennaio. 

Il deferimento di Claudio Mauriello

"Claudio Mauriello è stato deferito per aver violato i doveri di lealtà probità e correttezza, per non aver prodotto alla Co.Vi.So.C., entro a data del 30 novembre 2019, la relazione contenente il giudizio della società di revisione a corredo della situazione patrimoniale intermedia al 30/09/2019. In relazione a poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi".

Il defrimento dell'Avellino

"Deferito a titolo di responsabilità diretta anche l'Avellino per il comportamento posto in essere dal sig. MAURIELLO CLAUDIO, Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante protempore della Società U.S. Avellino 1912 S.r.l. all’epoca dei fatti;  per la violazione degli artt. 31, comma 1, del C.G.S. e 85, lett. C) par. III) delle N.O.I.F.: per rispondere a titolo di responsabilità propria, per non aver fornito alla Co.Vi.So.C., entro la data del 30 novembre 2019, la relazione contenente il giudizio della società di revisione a corredo della situazione patrimoniale intermedia al 30/09/2019."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazioni Covisoc: deferito l'Avellino e Mauriello

AvellinoToday è in caricamento