rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Us Avellino, grana Nikolic: il calciatore croato è ancora positivo al Covid

Il neo acquisto dei biancoverdi, dopo un primo tampone risultato negativo in patria, ha avuto di nuovo responso positivo in Irpinia

L'Avellino è alle prese con il caso Mario Nikolic. Il calciatore croato classe 2001, proveniente dalla Dinamo Zagabria, sarebbe ancora positivo al coronavirus ed è, attualmente, in isolamento.

Primo tampone negativo in Croazia, il secondo positivo in Irpinia

Positivo al Covid-19 lo scorso 17 agosto, il giovanissimo difensore ha trascorso la quarantena in patria, per poi sottoporsi a un primo tampone, dopo aver accertato che tutti i sintomi legati al virus (tra cui febbre alta) erano ormai svaniti.

Risultato negativo al primo test, Nikolic sarebbe partito alla volta dell'Irpinia. Qui, però, accade l'impensabile: il calciatore, in procinto di raggiungere i suoi nuovi compagni al ritiro di Sturno, sarebbe, infatti, risultato nuovamente positivo al Covid-19, ragion per cui è scattato un nuovo isolamento.

Si attendono, a questo punto, comunicazioni ufficiali da parte della società, riguardo al caso dello sfortunato calciatore croato che sta tenendo in apprensione i tifosi biancoverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, grana Nikolic: il calciatore croato è ancora positivo al Covid

AvellinoToday è in caricamento