rotate-mobile
Sport

Us Avellino, Iannace (avv. Circelli): "A breve incontro tra i soci e D'Agostino"

Parla il legale al termine dell'assemblea dei soci

Si è svolta questo pomeriggio, ad Ariano Irpino, l'assemblea dei soci dell'Us Avellino. Argomento principale la soluzione per frenare i contrasti interni sorti tra Luigi Izzo e Nicola Circelli, entrambi presenti al summit, insieme agli altri soci di minoranza.

Le dichiarazioni dell'avv. Carlo Iannace

Intervistato da Radio Punto Nuovo, Carlo Iannace, avvocato di Circelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"E' stata tracciata una linea, sono state appianate delle questioni ancora in corso. I soci hanno trovato un'intesa, attraverso lo scioglimento di nodi non dipendenti direttamente dalla loro volontà. C'è la possibilità di continuare insieme, o con l'intervento di altri investitori, ma ovviamente dipenderà dalla volontà di questi imprenditori terzi".

Iannace sottolinea la volontà di addivenire a una soluzione immediata:

"Già da domani mattina, bisogna uscire dall'empasse. Ci sono delle ipotesi che non dipendono esclusivamente dal gruppo Izzo o dal gruppo Circelli. D'Agostino è un grande imprenditore avellinese, siamo contenti nell'apprendere che ci sia interesse da parte sua. Ma l'ingresso in una compagine non è semplice, necessita di una discussione tra i soci e quelli che possono diventare i nuovi componenti della Idc. Ed è quello a cui stiamo arrivando: ci sarà un colloquio a tre tra gruppo Izzo, gruppo Circelli e D'Agostino".

E si lascia andare a qualche critica nei confronti dei tifosi biancoverdi che, nell'incontro di ieri sera a Palazzo di Città, hanno contestato Luigi Izzo:

"Una cosa importante è stata decisa oggi: ogni scelta a cui si perverrà deve essere valutata anche nei confronti della comunità, ossia quale impatto può avere nella tifoseria avellinese che, lasciatemelo dire, si è lasciata andare a uno scivolone. Persone come Izzo si prestano, in questo caso, a dare delle informazioni e non a essere aggredite. Spero che ci sarà un chiarimento con questo tifoso, perché ci sono persone che investono o, comunque, continueranno a investire per il bene della comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Iannace (avv. Circelli): "A breve incontro tra i soci e D'Agostino"

AvellinoToday è in caricamento