rotate-mobile
Sport

Us Avellino, Dell'Anno: "In arrivo gli sponsor, si torni a parlare di calcio"

Il presidente dell'associazione "Per la Storia" svela le ultime novità

Determinante nella risoluzione delle vicende societarie e nella mediazione tra le varie parti, lo storico tifoso dell'Avellino e presidente dell'Associazione "Per la Storia" Mario Dell'Anno fa il punto sull'attuale situazione della società biancoverde e sul probabile ingresso di imprenditori a supporto di Angelo Antonio D'Agostino.

Intervenuto nel corso della trasmissione "Linea Verde Sport" su Sport Channel 214, Dell'Anno ha dichiarato che vi sono almeno quattro imprenditori pronti a impegnarsi in qualità di sponsor del sodalizio irpino:

"Il primo è Matarazzo ed è stato già annunciato da D'Agostino. Poi ci sono Marinelli, De Matteis e un altro imprenditore, attivo nel settore farmaceutico".

Dell'Anno ha, inoltre, riconosciuto nella figura di Gianluca Festa l'attore principale per la risoluzione della questione:

"Va dato merito al sindaco di aver convinto D'Agostino, il migliore in circolazione. Con lui ho brindato, ma dopo avergli consegnato il logo gli ho detto che le nostre strade si sarebbero separate e che la nostra amicizia non avrebbe impedito un'eventuale contestazione".

Da qui, l'auspicio per un futuro migliore:

"Spero che ad Avellino si torni finalmente a parlare di calcio, non più di tribunali come avvenuto negli ultimi tre anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Dell'Anno: "In arrivo gli sponsor, si torni a parlare di calcio"

AvellinoToday è in caricamento