rotate-mobile
Sport

Us Avellino, Bruzzo: "Questa piazza è di livello, merita di stare tra le prime"

La presentazione del giovane centrocampista ligure, proveniente dal Pontedera: "Silvestri mi ha parlato benissimo di questa piazza, speriamo che gli stadi vengano riaperti il prima possibile"

Dal ritiro di Sturno, il nuovo calciatore dell'Avellino, Michele Bruzzo, si è presentato ai giornalisti per parlare della sua nuova avventura con la maglia biancoverde.

L'amicizia con Silvestri: "Abbiamo condiviso un percorso insieme"

Nella scelta di Bruzzo, vi è soprattutto un grande legame di stima e di amicizia con Marco Silvestri' "Il nostro rapporto è lunghissimo, abbiamo condiviso il percorso dal primo anno di scuola calcio nelle giovanili del Genoa, fino all'ultimo anno di Primavera. Mi ha parlato benissimo e con orgoglio di questa piazza ed è stato un elemento importante affinché venissi qui. Volevo misurarmi con una piazza di livello e quando si è presentata l'Avellino, non ci ho pensato due volte".

"Stiamo vivendo questo pensiero in maniera serena, ma speriamo che gli stadi vengano riaperti il prima possibile" continua Bruzzo. "Il calcio, senza tifo, non è calcio. Siamo tutta gente con fame, Avellino è il nostro punto dove metterci in mostra, è ovvio che il pubblico è un fattore importante e questa piazza è uno stimolo a prescindere e merita di stare tra le prime. Il girone sarà difficile, ma sicuro non partiremo con la paura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Bruzzo: "Questa piazza è di livello, merita di stare tra le prime"

AvellinoToday è in caricamento