rotate-mobile
Sport

Toscano esonerato? La motivazione è nell'atteggiamento del tecnico

Piazza e società non hanno mai digerito l'atteggiamento del tecnico, soprattutto nel post gara

Sono molti i motivi che hanno spinto la società a esonerare Mimmo Toscano, in primis la terribile mancanza di risultati; soprattutto in trasferta. Ma c’è una cosa che, piazza e società, non hanno mai digerito: l’atteggiamento del tecnico, soprattutto nel post gara. Dopo la sconfitta con la Spal, Taccone avrebbe preteso le scuse dell’allenatore. La piazza, invece, gli ha sempre chiesto una maggiore obiettività.

Toscano, alle domande dei giornalisti, ha sempre tentato di aggirare l’ostacolo senza convinzione. Se l’Avellino non vinceva era perché troppi uomini non erano nella condizione migliore, il gruppo è troppo giovane, gli infortuni…

Tutti commenti a vuoto che non sono sfuggiti all’esigente piazza irpina che, invece, ha sempre visto una squadra troppo votata a tirare indietro la gamba. Probabilmente, se l’amore con i tifosi non è mai realmente sbocciato, la verità è una sola: la forza di carattere e la voglia di sudare per questi colori, dall’inizio della stagione, non si sono mai viste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano esonerato? La motivazione è nell'atteggiamento del tecnico

AvellinoToday è in caricamento