rotate-mobile
Sport

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Scandone Avellino, Robustelli: "Questa partita può muovere ulteriormente la nostra classifica"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, in vista del match Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Scandone Avellino, recupero della sesta giornata della fase a orologio del girone D di Serie B

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, in vista del match Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Scandone Avellino, recupero della sesta giornata della fase a orologio del girone D di Serie B, in programma domenica 9 maggio 2021 al PalaColombo: 

"E' una squadra che viente da un momento particolare. Sta recuperando molte partite saltate a causa del Covid. E' in forma, avendo vinto le ultime partite contro Formia e Sant'Antimo. In panchina ha una garanzia come Ciccio Ponticiello. Sappiamo che sarà una partita importante. Siamo stati bravi a conquistare i playout. Questa partita può muovere ulteriormente la nostra classifica. Sono sicuro che affronteremo i nostri avversari a viso aperto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Scandone Avellino, Robustelli: "Questa partita può muovere ulteriormente la nostra classifica"

AvellinoToday è in caricamento