menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Taekwondo Avellino, continuano i corsi

L'iniziativa del Maestro Iuliano ha raccolto molti consensi, e ha visto la presenza di circa 40 esordienti in rappresentanza di alcune tra le più rinomate scuole sportive della provincia di Napoli

Nuovo appuntamento con gli allenamenti collegiali promossi dall’Asd Taekwondo Avellino presso il Country Sport di Picarelli. L'iniziativa del Maestro Iuliano ha raccolto molti consensi, e ha visto la presenza di circa 40 esordienti in rappresentanza di alcune tra le più rinomate scuole sportive della provincia di Napoli e di Salerno.  Grande soddisfazione per tutti, maestri e genitori, che hanno potuto constatare i progressi dei baby atleti, tutti omaggiati con una bella medaglia ricordo.

Un incontro proficuo non solo sotto il profilo prettamente tecnico, ma anche formativo ed educativo in particolar modo per i più piccoli.

«Appena posso organizzo e partecipo volentieri agli allenamenti collegiali – dichiara Iuliano – perché è sempre utile confrontarsi con altre squadre, in modo educato e amichevole, e si impara tanto. Ringrazio i colleghi e le famiglie degli atleti che hanno partecipato all’evento, il Country Sport che ci ospita sempre volentieri, e il presidente del Coni Avellino, Giuseppe Saviano, sempre presente alle nostre manifestazioni».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento