rotate-mobile
Sport

Sudtirol-Avellino 1-0, Braglia: "Hanno fatto di tutto per buttarci fuori, non ci sono riusciti"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match: "Era tutto preparato per far buttare via Aloi. Sono troppo stanco per pensare al Padova, cerchiamo di recuperare il più possibile"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara di Sudtirol-Avellino, terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

Soddisfatto, ma polemico, il tecnico biancoverde per una sconfitta, indolore, che permette ai lupi di passare alle semifinali dei playoff di Serie C: "Abbiamo fatto la gara che potevamo fare in quel momento. Abbiamo cercato di difendere fino alla fine il risultato, hanno provato a buttarci fuori in qualsiasi maniera, ma non ci sono riusciti. Aloi non ha letto bene la partita, ma l'arbitro è venuto qui con l'intento di cacciarlo fuori. Ci ha fischiato, a favore, cinque punizioni in novanta minuti. Era già venuto questo signore qui contro il Teramo, già lì non mi piacque e oggi non mi è piaciuto. Era tutto preparato per far buttare via Aloi. Poi, sicuramente lui è stato ingenuo, ma mi dispiace per la sua espulsione. Sono troppo stanco per pensare al Padova, cerchiamo di recuperare il più possibile. Abbiamo due squalificati, loro sono più rilassati perché hanno rischiato di essere eliminati. Dobbiamo essere bravi a recuperare anche dal punto di vista mentale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sudtirol-Avellino 1-0, Braglia: "Hanno fatto di tutto per buttarci fuori, non ci sono riusciti"

AvellinoToday è in caricamento