rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Serie B, Avellino - Trapani 0-0: i biancoverdi non sanno vincere

Altro pareggio per la squadra di Toscano che, in tre giornate, non ha mai vinto. Al Partenio, il risultato finale è 0-0

L'Avellino non sa vincere. La squadra di Toscano non va oltre lo 0-0 col Trapani e, dopo tre giornate, il bottino è di due pareggi e una sconfitta. Certamente molto deludente 

ECCO LE PAGELLE DEI GIOCATORI

Primo tempo 

I primi 45 minuti del Partenio vedono il risultato bloccato sullo 0-0. Avellino e Trapani non hanno trovato la via del gol e la gara, per lunghi tratti, ha avuto ritmi bassi e poche azioni degne di nota. Nel complesso, l'Avellino ha tenuto più il pallino del gioco ma, la squadra di Cosmi, si è proposta con maggiore cattiveria in fase offensiva.  

Secondo tempo 

Il secondo tempo segue  la stessa sceneggiatura del primo. Le due compagini non trovano l'affondo vincente e, per lunghi tratti, non c'hanno neanche provato. Le occasioni scarseggiano e, al triplice fischio finale, sono molti i fischi che arrivano dalle tribune.

Il tabellino di Avellino – Trapani 0-0: 

Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (30' st Soumarè), Gavazzi, Paghera (12' st Omeonga), Lasik (20' st Verde), Crecco; Ardemagni, Castaldo. A disp.: Frattali, Jidayi, Perrotta, D’Angelo, Asmah, Mokulu. All.: Toscano.

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Figliomeni (18' st Figliomeni); Fazio, Coronado, Colombatto, Nizzetto (36' st Barillà), Rizzato; Ferretti, De Cenco (27' st Raffaello). A disp.: Farelli, Daì, Balasa, Citro, Visconti, Kresic. All.: Cosmi.

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino. Assitenti di linea:Lorenzo Gori della sezione di Arezzo e Christian Rossi della sezione di La Spezia. Quarto uomo: Pasquale Boggi della sezione di Salerno.

Note: Ammoniti: Paghera, Coronado e Barillà per gioco falloso. Angoli: 5-7. Recupero: pt 1'; st 3'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Avellino - Trapani 0-0: i biancoverdi non sanno vincere

AvellinoToday è in caricamento