Racchette di classe a Manocalzati

La manifestazione ha visto la partecipazione degli Istituti Primari che hanno aderito al progetto RdC nell’ambito della provincia di Avellino

Si è tenuto stamane presso la Tennis Accademy di Manocalzati l’evento denominato “Racchette di Classe” organizzato dal Fiduciario ISF “R. Lombardi” prof. Vincenzo Picardi.

La manifestazione ha visto la partecipazione degli Istituti Primari che hanno aderito al progetto RdC nell’ambito della provincia di Avellino.

Grandi soddisfazioni per i piccoli alunni, da parte della Dirigente Scolastica Dottoressa Mary Morrison che ha inteso aderire all’iniziativa “ritenendola di alto valore educativo e formativo”.

Tutti i partecipanti sono stati impegnati in un percorso didattico che ha richiesto una serie di abilità nell’esecuzione delle prove motorie. Un plauso particolare va agli allievi Petruzzo Vincenzo, Bilotto Antonio, Petracca Federica e De Benedittis Ludovica, accompagnati dall’ins. Lorella Mazza, referente attività sportive, che hanno ben rappresentato il 2° Circolo Didattico di Avellino, sia dal punto di vista motorio sia dal punto di vista etico rispettando in pieno le regole del “FAIR PLAY”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, altro caso sospetto a Mirabella Eclano

  • "Quando morirò lasciami dove vuoi" e lei abbandona il cadavere per strada

  • Laurea con 110 e lode per Francesca Bellizzi, figlia di Mimmo

  • Si spara per errore mentre ricarica il fucile

  • Bando di concorso all'Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati”

  • Mario, un giovane di 21 anni, è scomparso

Torna su
AvellinoToday è in caricamento