menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte da leone, Tommasone  è cintura intercontinentale WBA dei pesi piuma

L'incontro si è concluso per abbandono alla terza ripresa del latinoamericano che sotto una scarica di colpi potenti è andato al tappeto

Carmine Tommasone riconquista  la cintura intercontinentale WBA dei pesi piuma vincendo davanti al suo pubblico contro il messicano Jesús Antonio Rios. Una vittoria per il pugile irpino straordinaria. L'incontro si è concluso per abbandono alla terza ripresa del latinoamericano che sotto una scarica di colpi potenti è andato al tappeto. Che l'irpino Tommasone fosse una spanna più forte si è capito dai primi minuti:  i ganci del padrone di casa sono stati precisi e violenti. Un Tommasone rigenerato che ha fatto sognare per una notte il buon pubblico presente all'incontro. 

"Ero molto teso alla vigilia di questo match. Dedico questo successo a chi ha da sempre creduto in me, a chi mi è stato sempre vicino permettendomi di realizzare questo che posso ritenere una delle vittorie più importanti della mia carriera perché adesso vedo molto più da vicino la possibilità di gareggiare per quel titolo Mondiale, da sempre un mio obiettivo" ha detto al termine del match.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento