rotate-mobile
Sport

Promozione, la Virtus Avellino vince 2-1 sul campo del Siconolfi

La Virtus Avellino espugna il difficile campo di Sant'Angelo

La Virtus Avellino espugna il difficile campo di Sant’Angelo. Il primo squillo arriva al 40′ sui piedi di Torsiello, che anticipa Stompanato e con un cucchiaio centra in pieno la traversa. Al 43’, su azione d’angolo arriva il gol del vantaggio: cross di Cucciniello, e testa di De Simone che firma la sua decima rete in campionato.

Al 50′, la Virtus colpisce nuovamente il palo, questa volta con Spina. L’assalto della Virtus non si ferma e al 52′ arriva anche il terzo legno. Torsiello stacca di testa ma non è fortunato. Il pareggio dei padroni di casa lo firma Grillo, abile a scattare sulla linea del fuorigioco e, di sinistro, a battere Della Rocca. Gli ospiti però non si lasciano andare e al 74′ arriva la rete decisiva di Spina, che a tu per tu con l’estremo di casa, non sbaglia.

Siconolfi-Virtus 1-2

SICONOLFI: Stompanato, De Paolis, Cozzarelli, Trimonti, Cela, Gaudiosi (57′ Sesa), Tourai, Grasso (71′ Di Sapio), Marena, Fazio, Grillo (Villani, Verderosa, Masullo, Monteverde, De Paolo). All.

VIRTUS: Della Rocca, Cetrulo, Trifone, Rega C, Cucciniello, Spina (83′ Carpentiero), Cuomo, De Simone (71′ Oliva), Rega F, Torsiello (58′ Cerchia) (Imbimbo, Altieri, Tirri, Ripoli) All. Criscitiello

Arbitro: Varchetta di Nola

Reti: 44′ De Simone, 55′ Grillo, 74′ Spina

Note: ammoniti Grasso, Di Sapio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Virtus Avellino vince 2-1 sul campo del Siconolfi

AvellinoToday è in caricamento