rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Potenza-Avellino 0-1, Maniero: "Vittoria su un campo difficile, lavoro per arrivare in doppia cifra"

Le dichiarazioni del bomber biancoverde al termine del match contro i lucani

Ha deciso con una bellissima rete di testa la gara di oggi. Riccardo Maniero, attaccante dell'Avellino, ha commentato la vittoria dei biancoverdi sul Potenza (0-1): "Sono molto contento per come è andata la gara, soprattutto per aver vinto su un campo difficile, come quello di Potenza. Ora, ci attende un'altra complicata trasferta, a Francavilla, ma vogliamo continuare su questa strada e lasciarci alle spalle questo momento".

"Non è bello, sono stati giorni veramente duri e, anche alla ripresa, c'era ancora un po' di debolezza. Siamo stati in tanti a letto, ora aspettiamo di recuperare tutti per affrontare alla grande quest'ultimo mese dell'anno. I ragazzi che sono tornati oggi sono stati eroici: hanno giocato dopo quindici giorni di isolamento e un solo giorno di allenamento. Giocare ogni tre giorni fino alla fine del mese è dura, ma siamo rognosi e daremo filo da torcere a tutti".

"Il campionato è ancora lungo, sono fiducioso. Questa squadra mi piace e abbiamo un grande allenatore. Mi trovo bene con tutti, sono a mio avviso degli ottimi giocatori. E' un lusso avere un attacco con Fella, Santaniello e Bernardotto. Lavoro per arrivare in doppia cifra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino 0-1, Maniero: "Vittoria su un campo difficile, lavoro per arrivare in doppia cifra"

AvellinoToday è in caricamento