rotate-mobile
Sport

Potenza-Avellino, Capuano: "Affronteremo la squadra allenata dal miglior mister della categoria"

Il mister dei lucani affronterà il suo passato: "Ad Avellino ho vissuto una stagione che non dimenticherò mai"

Ecco le dichiarazioni di Ezio Capuano, allenatore del Potenza, alla vigilia del match che i lucani disputeranno domani pomeriggio, alle ore 15, contro l'Avellino.

"La partita di domani sarà difficilissima, ci arriveremo con qualche assenza. Ma non voglio trovare alibi né adesso, né domani nel dopo gara. È una gara particolare anche per me: ho vissuto ad Avellino una stagione che non dimenticherò mai. Anzi, vi dirò di più: gli amici più importanti in questo momento li ho conosciuti grazie all'Avellino, e mi sento quotidianamente con loro, e non solo per parlare di calcio".

Il bellissimo ricordo dell'esperienza in Irpinia fa subito spazio all'esigenza del tecnico di Pescopagano di fare risultato: "Per noi è una partita importantissima, perché siamo in una posizione di classifica molto deficitaria e abbiamo bisogno di fare punti. Mi auguro e sono convinto che sarà una partita bella. Loro recuperano diversi giocatori e sono allenati, secondo me, dal migliore allenatore della categoria (Braglia, ndr). Speriamo che la fortuna ci possa assistere un po' di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino, Capuano: "Affronteremo la squadra allenata dal miglior mister della categoria"

AvellinoToday è in caricamento