menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Varese - Avellino (77-79): la Sidigas sbanca il PalA2A di Masnago ai supplementari

I lupi, reduci da 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, portano a casa l'ennesimo trionfo

Alle 18:15 la palla a due tra Openjobmetis Varese e Sidigas Avellino per la sesta giornata di Serie A. Avellino Today seguirà per voi il match in diretta dal PalA2A di Masnago. 

Primo Quarto

Iniziato il match al PalA2A di Masnago, Ragland parte dal primo minuto. Avramovic porta a 9-0, il break per Varese 15-10 per i padroni di casa.Contro break Avellino 6-0, fermato da Ferrero per il 19-16. Questo è il risultato al termine della prima frazione (Green 3).

Secondo Quarto

Eyenga riporta i padroni di casa sul +3. Melvin Johnson fa centro ma Thomas mette dentro la tripla, 24-24. Thomas e Obasohan regalano il +4 alla Sidigas. La seconda frazione finisce 35-36 (8 punti per Ragland). 

Terzo Quarto

Fesenko sta bene e comincia la terza frazione con la seconda schiacciata di serata. Break Varese, 4-0 con Kangur per il + 1. Avellino di nuovo sul + 3 con Leunen e Thomas. Parità al terzo quarto 53-53. 

Quarto Periodo

Ragland tiene a galla l'Avellino sul 57-56 al 34'. Il finale è concitato e pieno di cambi di fronte. La sfida è accesissima, 63-63  a due minuti dalla fine. Tiro libero Sidigas segnato da Green ma Kangur risponde con la tripla del 68-68. 

Tempo supplementare

Feseko ed Eyenga si fanno sentire. Nuovo sorpasso targato Fesenko. Ragland porta avanti l'Avellino ad 1'51'' dalla fine. E' finita 77-79, vittoria sofferta per la Sidigas. 16 punti di Thomas (5 rimbalzi), 13 di Green (6 rimbalzi). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento