rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Novellino: "Aspettavo una chiamata di Taccone all'inizio della stagione"

"Sono assolutamente convinto di ciò che faremo. La Serie B è un campionato difficile ma faremo bene, perchè ci sono tutte le carte in regola per farlo"

"Sono di Montemarano, avevo l'esigenza di accettare e di andare nella mia città. Aspettavo una chiamata di Taccone all'inizio della stagione". Questo è stato l’esordio dell'Avellino Walter Novellino che dichiara: "Sono assolutamente convinto di ciò che faremo. La Serie B è un campionato difficile ma faremo bene perchè ci sono tutte le carte in regola per farlo. L’Avellino è una squadra in difficoltà, inutile negarlo. Lavorerò sulla testa dei ragazzi parlando con ognuno di loro. La qualità c'è, dobbiamo solo creare il giusto entusiasmo.

I ricordi di Avellino: "Non vedo l'ora di ricominciare, sono molto contento e sarà una responsabilità maggiore. Voglio vincere questa scommessa". Come cambiare l'Avellino tatticamente: "La cosa più importante lavorare sulla testa dei ragazzi. In passato ho vinto col 4-4-2 e questa squadra, al momento, ha bisogno soltanto di certezze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novellino: "Aspettavo una chiamata di Taccone all'inizio della stagione"

AvellinoToday è in caricamento