menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sykes: “Ringrazio i tifosi per il caloroso benvenuto, giocare in Italia è molto importante per la mia carriera”

Si è svolta questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaDelMauro, la conferenza di presentazione del giocatore Keifer Sykes

Si è svolta questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaDelMauro, la conferenza di presentazione del giocatore Keifer Sykes. Queste le prime dichiarazioni del playmaker nativo di Chicago che, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti, ha manifestato il suo entusiasmo nel disputare la prossima stagione in maglia biancoverde:

“Sono emozionato e felice di essere qui, ringrazio i tifosi per il caldo benvenuto che ho ricevuto fin da quando ero ancora negli USA: al mio primo allenamento al PalaDelMauro sono stato letteralmente circondato e la cosa mi ha fatto molto piacere. Spero che sarà una stagione positiva: ho avuto ottime impressioni del coach e dei miei compagni di squadra. Sono uno dei più giovani del gruppo, ma sento la responsabilità nei confronti della piazza, dei tifosi e della squadra. L’intento è chiaramente quello di vincere più partite possibili e lavorerò duro per portare a casa questo obiettivo. Giocare in Italia è uno step molto importante per la mia carriera, sono pronto a cimentarmi in entrambi i campionati. Posso giocare indifferentemente nel ruolo di playmaker e di guardia e questo sarà sicuramente un vantaggio: farò tutto ciò che il coach mi chiederà di fare per essere utile alla squadra”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 67enne deceduta al Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento