menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giro d'Italia, ultimi lavori stradali in vista della tappa del 12 maggio

 Gli organizzatori hanno fatto le stime sugli orari in cui corridori attraverseranno i vari comuni irpini

Si stanno ultimando gli ultimi lavori stradali in Irpinia in vista dell'ottava tappa del Giro d’Italia 2018. L'arrivo è previsto al Santuario di Montevergine. I ciclisti partiranno da Praia a Mare per giungere nella provincia avellinese. 
I comuni della provincia di Avellino  che saranno attraversati dai corridori del Giro d’Italia saranno: Montoro,  Celzi, Bellizzi Irpino, Mercogliano e Ospedaletto d’Alpinolo.

 Gli organizzatori hanno fatto le stime sugli orari in cui corridori attraverseranno i vari comuni irpini. Il primo toccato sarà Montoro con il passaggio nelle frazioni di Figlioli, Piano e Preturo (fra 
le ore 15.51 e le 16.14), poi si transiterà per Celzi (16:01/16:25). A Bellizzi Irpino i corridori dovrebbero transitare tra le 16:09 e le 16:33 mentre per Torrette tra le 16:17 e le 16:42. I corridori inizieranno la salita a  Mercogliano tra le 16:23 alle 16:49 mentre si passerà per Ospedaletto d’Alpinolo  tra le 16:32 alle 17. L’arrivo sul Santuario di Montevergine è previsto, invece, tra le 16:58 alle 17:31. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento