rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Giro d'Italia 2023, due tappe in Irpinia, Buonopane: "Riflettori accesi sulla nostra provincia, non soltanto in quei due giorni"

Così il presidente della Provincia di Avellino: "Il mio augurio è che questo possa contribuire a dare inizio a un percorso lungo e proficuo"

“Per quanto riguarda l’arrivo del Giro d’Italia in Irpinia, la Provincia di Avellino è impegnata in una serie d’interventi, soprattutto per quanto riguarda la viabilità”, afferma il presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane. Il Lago Laceno sarà l’arrivo della Quarta Tappa il 9 maggio 2023 (tappa Venosa-Laceno 184 km). Dalla Città di Atripalda la partenza della Quinta Tappa il 10 maggio 2023 (tappa Atripalda-Salerno 172 km). “Siamo pronti ad affrontare questa sfida. È una vetrina straordinaria che ci consentirà di far conoscere i nostri luoghi, le nostre eccellenze. I riflettori si accenderanno sulla nostra provincia non soltanto in quei due giorni. Il mio augurio è che questo possa contribuire a dare inizio a un percorso lungo e proficuo”, conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2023, due tappe in Irpinia, Buonopane: "Riflettori accesi sulla nostra provincia, non soltanto in quei due giorni"

AvellinoToday è in caricamento