rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Sconfitta in amichevole per l'Avellino, che cade 2-0 contro il Frosinone

I biancoverdi hanno già la testa alla sfida con il Brescia

Non è fortunata l’amichevole dell’Avellino contro il Frosinone. Gli irpini cadono per 2-0. La testa della squadra di Novellino, però, deve essere già alla sfida con il Brescia.

Primo tempo

Il Frosinone chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 2 a 0, ma l’Avellino, pericolosissimo con i pali di Asencio e Falasco, non è stato certamente fortunato. I gol dei padroni di casa portano la firma di Dionisi al 18', al termine di una veloce ripartenza, e di Daniel Ciofani che, al 36', ha realizzato un calcio di rigore concesso per un tocco col braccio in area di Kresic. 

Secondo tempo

La ripresa non porta grandi emozioni. I padroni di casa si limitano a gestire il risultato senza premere sull’acceleratore rischiando, ovviamente, inutili infortuni. I biancoverdi, invece, in questa frazione sono andati al tiro soltanto una volta con Camarà, senza impensierire Vigorito. Archiviata l’amichevole con i ciociari, adesso si pensa solo al Brescia.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Besea, Maiello, Beghetto; Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. A disp. Zappino, Vigorito, Crivello, Russo, Tarasco, Volpe, Paganini, Matarese, Errico, Mastrantonio, Verde, Krajnc, Esposito, Angeli, Simonelli. All. Moreno Longo.

AVELLINO (4-4-1-1): Radu (1' st Lezzerini); Ngawa, Kresic, Marchizza, Falasco (1' st Gliha); Molina (1' st Pecorini), D'Angelo (16' st Carbonelli), Di Tacchio (30' st Greco), Bidaoui (1' st Wilmots); Gavazzi (12' st Camarà); Asencio (24' st Evangelista). A disp. Iuliano, Castaldo, Rizzato. All. Walter Novellino.

MARCATORI: 18' pt Dionisi, 36' pt D. Ciofani (rig.).

ARBITRO: Sig. Balice di Termoli.

AMMONITI: Pecorini.

ESPULSI:

Note: ammonito Pecorini. Angoli 1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta in amichevole per l'Avellino, che cade 2-0 contro il Frosinone

AvellinoToday è in caricamento