rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Evoluzione Gymnikos di Avellino trionfa e conquista a Sarno nel Campionato CSI di Ginnastica Ritmica

La Società di Ginnastica Ritmica Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo ha portato onore alla città di Avellino, trionfando con convinzione al Campionato CSI di Ginnastica Ritmica a Sarno

La Società di Ginnastica Ritmica Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo ha portato onore alla città di Avellino, trionfando con convinzione al Campionato CSI di Ginnastica Ritmica a Sarno. Le loro performance hanno suscitato l'ammirazione e l'approvazione di tutti gli spettatori presenti.

Francesca Colacicco si è classificata al primo posto nella categoria 2017 corpo libero, dimostrando grazia e precisione nei movimenti. Rosanna Iandolo ha conquistato il primo posto nella categoria 2016 sia nel corpo libero che nella palla, mostrando straordinaria versatilità e controllo dell'attrezzo. Michela Rossano ha brillato nella categoria 2010, ottenendo il primo posto nel corpo libero e il secondo posto nella palla, evidenziando una tecnica impeccabile e una presenza scenica sorprendente.

Questi risultati non solo confermano l'eccellenza della Società di Ginnastica Ritmica Evoluzione Gymnikos, ma anche il talento e l'impegno delle sue ginnaste. Sotto la guida esperta dell'insegnante Marina De Santo, le ginnaste 🤸hanno dimostrato di essere tra le migliori nel loro campo, portando orgoglio non solo alla loro scuola, ma all'intera comunità di Avellino.

Il successo a Sarno è solo l'ultimo di una serie di vittorie per Evoluzione Gymnikos, e siamo certi che continueranno a stupire e ispirare con le loro straordinarie performance. Congratulazioni alle ginnaste e a Marina De Santo per questo trionfo straordinario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evoluzione Gymnikos di Avellino trionfa e conquista a Sarno nel Campionato CSI di Ginnastica Ritmica

AvellinoToday è in caricamento