rotate-mobile
Sport

EPC Monopoli-Scandone Avellino 72-92, Robustelli: "Vittoria frutto del lavoro che facciamo ogni giorno"

Le dichiarazioni del coach al termine del match: "Conoscevamo il peso della posta in palio, siamo stati bravi a impostare la gara da subito nel migliore dei modi, siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a mettere subito la testa avanti"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, nel post gara di EPC Monopoli-Scandone Avellino, match terminato con il punteggio di 72-92 in favore dei biancoverdi.

Importantissima vittoria, non solo per la classifica, ma anche per il morale dei lupi del basket: "Conoscevamo il peso della posta in palio, siamo stati bravi a impostare la gara da subito nel migliore dei modi, siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a mettere subito la testa avanti. Questo è frutto del tanto lavoro fatto ogni giorno e devo ringraziare tutta la società e il mio staff che rendono possibile questo. Un ringraziamento anche ai miei ragazzi, che hanno fatto una partita solida, dal punto di vista mentale: nonostante conoscessimo il peso della gara, siamo riusciti ad arrivare dove volevamo e non posso che essere soddisfatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EPC Monopoli-Scandone Avellino 72-92, Robustelli: "Vittoria frutto del lavoro che facciamo ogni giorno"

AvellinoToday è in caricamento