rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Eccellenza alla Gymnikos: Rosanna Iandolo trionfa alla Coppa Campania Libertas

L'atleta, con la sua straordinaria performance, aggiunge un altro prestigioso trofeo alla bacheca della palestra, confermando il suo status di talento emergente nel panorama ginnastico regionale

Un nuovo traguardo è stato raggiunto dalle talentuose ginnaste della Gymnikos di Marina De Santo, con Rosanna Iandolo in primo piano. La giovane atleta si è classificata al primo posto nella recente Coppa Campania Libertas, tenutasi a Pellezzano, nella provincia di Salerno, lo scorso 3 dicembre.

Il podio ha visto Rosanna Iandolo emergere con destrezza e grazia, guadagnandosi il titolo di prima classificata in questa prestigiosa competizione. La Gymnikos si conferma dunque come palestra di eccellenza, preparando le sue atlete per brillanti successi sul palcoscenico ginnastico regionale. Il talento e l'impegno dimostrati dalla squadra e, in particolare, da Rosanna Iandolo, sono motivo di orgoglio per la palestra e per l'intera comunità sportiva. La Coppa Campania Libertas rappresenta un capitolo importante nella storia di queste ginnaste, segnando un ulteriore passo verso il successo e la realizzazione dei loro sogni nel mondo della ginnastica artistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza alla Gymnikos: Rosanna Iandolo trionfa alla Coppa Campania Libertas

AvellinoToday è in caricamento