rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cibona Zagabria – Sidigas Avellino 83-84: i biancoverdi sono inarrestabili

La sfida alla Drazen Petrovic valida come terza giornata della Basketball Champions League

L'Avellino è impegnato in Champions League con la Cibona Zagabria. Avellino Today seguirà per voi il match dei Lupi:

Primo Quarto

Sacripanti schiera Green Randolph Thomas Leunen e Cusin. Avellino fa centro con Thomas fissando il risultato sul 10-10 al 6'. Fesenko a canestro, Avellino a -1. Alla fine, la prima frazione termina 18-18. 

Secondo Quarto

Sakic porta Zagabria sul  + 2 ma arriva immediata la replica di Fesenko. Finalmente arriva il sorpasso Avellino dalla lunetta 23-24. Il match è vivo e molto equilibrato, nessuna delle due squadre riesce a prevalere. Termina il primo tempo sul punteggio di 39-37 in favore di Zagabria.

Terzo Quarto

La Scandone domina la terza frazione portandosi sul 41-50 col quinto punto di fila di Thomas. Johnson si carica l'Avellino sulle spalle: 15 punti per l'americano di cui cinque negli utlimi minuti. Il terzo quarto si chiude sul 64-60 per Avellino. 

Quarto Periodo

Thomas questa sera è scatenato: 20° punto personale per lui. La Sidigas recupera il secondo pallone: Randolph mette dentro il canestro del + 7. Break aperto Cibona di 8-0 che azzera il gap con Johnson che completa il gioco da tre punti. AVELLINO VINCE 84-83 A ZAGABRIA. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibona Zagabria – Sidigas Avellino 83-84: i biancoverdi sono inarrestabili

AvellinoToday è in caricamento