rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Us Avellino, Giovanni D'Agostino: "Provato di tutto per evitare le porte chiuse"

Così l'amministratore unico della società biancoverde: "Noi abbiamo 2500 abbonati e, tramite lo store ufficiale, abbiamo ipotizzato un voucher per far tornare il sorriso ai nostri tifosi"

“Sicuramente 7 punti in 3 partite c’aiutano a ritrovare entusiasmo”, esordisce così L’amministratore unico della società biancoverde Giovanni D'Agostino, intervenuto presso lo store dell'Avellino per l'evento di Natale. “Ci sono state delle difficoltà ma chi ama veramente, a volte, è anche duro. Noi dobbiamo lavorare come stiamo facendo, con la nostra programmazione. La nostra speranza è che i giocatori trovino le giuste motivazioni ma io sono molto fiducioso”.

"Porte chiuse anche agli abbonati? Stiamo lavorando per ripagare questa mancanza"

D’Agostino, poi, si è espresso relativamente alla scelta di giocare a porte chiuse: “Ho seguito con attenzione l’evolversi della vicenda. Noi, anche con l’aiuto dell’avvocato Chiacchio, abbiamo provato a imbastire un ricorso. Inoltre, ancora, abbiamo subito oltre 35mila euro di multe. Io non sono nessuno per oppormi a queste decisioni, le possiamo solo accettare. Noi abbiamo 2500 abbonati e, tramite lo store ufficiale, abbiamo ipotizzato un voucher per far tornare il sorriso ai nostri tifosi.  Stiamo lavorando per ripagare questa mancanza. Il mercato di gennaio è sicuramente il più difficile; si possono fare cose buone ma si possono fare anche danni. Noi dobbiamo essere realisti e capire fin dove possiamo arrivare”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Avellino, Giovanni D'Agostino: "Provato di tutto per evitare le porte chiuse"

AvellinoToday è in caricamento