rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Turris-Avellino 1-2, Braglia: "Ho visto una grande squadra, è stata la vittoria di tutti"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: " Dobbiamo continuare a lavorare, a credere in quello che facciamo. Spero ci sia lo stesso atteggiamento anche contro il Bari"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Turris-Avellino (1-2): "Queste sono le partite dei giocatori di classe: Di Gaudio, Kanoute, Maniero. Dobbiamo continuare a lavorare, a credere in quello che facciamo. Il primo tempo mi è sembrato quello di Palermo, dove anche lì meritavamo di vincere. Spero che ci sia lo stesso atteggiamento anche contro il Bari: si parla tanto di modulo, ma se non hai l'atteggiamento, non vinci le partite".

Sul gruppo: "Anche chi non è entrato, ha fatto il tifo in panchina. Dipende tutto da loro, sta a loro capire che si possono levare un sacco di soddisfazioni. Oggi ho visto una grande squadra e faremo di tutto per preparare una grande gara per lunedì".

Su Simone Ciancio, uno dei migliori in campo di oggi: "Ha fatto un grande lavoro per esserci, così come pure i preparatori. Onestamente, oggi è stata la vittoria di tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Avellino 1-2, Braglia: "Ho visto una grande squadra, è stata la vittoria di tutti"

AvellinoToday è in caricamento