rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Monterosi-Avellino, le informazioni per i tifosi biancoverdi

Ecco la nota della società rivolta a tutti i sostenitori irpini che, domenica, si recheranno in trasferta al "Rocchi" di Viterbo

In vista della partita di calcio tra Monterosi Tuscia ed Avellino, valevole per il settimo turno del campionato di serie c girone c e prevista per domenica 3 ottobre alle ore 17,30 allo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, la questura della cittadina laziale raccomanda quanto segue. 

Per l’arrivo a Viterbo dei tifosi ospiti è stato predisposto uno specifico piano di afflusso, parcheggio e deflusso, al termine dell’incontro di calcio. 

I tifosi ospiti potranno raggiungere il parcheggio loro riservato utilizzando i sottoindicato itineraro:

Provenienti da A1

Uscita Orte – S.S.675 – Uscita Viterbo Centro Aereoporto Terme Stadio – strada Bagni – Piazza Martiri Foibe Istriane – Via del Pilastro – Parcheggio.

E’ assolutamente sconsigliata l’uscita Viterbo Nord, in quanto non conduce al parcheggio riservato ai tifosi ospiti. 

L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di biglietto stampato e Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.

Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19.

I cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 16,00.

Si invitano tutti i tifosi a rispettare le normative vigenti: uso della mascherina e distanziamento sociale. Inoltre si invitano i tifosi a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, vista la procedura di accesso, a non presentarsi all’ingresso troppo a ridosso dell’inizio della gara e, a fine gara, attendere il nulla osta per lasciare il proprio settore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Avellino, le informazioni per i tifosi biancoverdi

AvellinoToday è in caricamento