rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Monopoli-Avellino 0-0, Braglia: "La squadra ha interpretato bene la gara, andiamo avanti sulla nostra strada"

Le parole del tecnico biancoverde al termine del match di oggi: "Oggi non siamo riusciti a vincere, ma dobbiamo essere anche realisti: non è che ci giri proprio bene"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Monopoli-Avellino, terminato con il punteggio di 0-0: "Io penso che la squadra abbia fatto una buona partita e ha fatto quello che poteva fare. Ha interpretato bene la gara. Io so che piace a tutti vincere, però bisogna vedere anche l'atteggiamento della squadra. Oggi non siamo riusciti a vincere, ma dobbiamo essere anche realisti: non è che ci giri proprio bene. Andiamo avanti sulla nostra strada".

Sulla prestazione odierna della squadra: "Sono evidenti i miglioramenti che stiamo avendo in campionato. Se poi andiamo a vedere la partita di campionato, dove abbiamo messo in campo 12 calciatori, allora è un'altra storia. Abbiamo fatto quattro pareggi per ora in campionato, dobbiamo ancora sistemare qualcosina".

Sulla decisione all'ultimo minuto di schierare Antonio Di Gaudio: "Ha fatto gli ultimi tre allenamenti a duemila: sono contento che ha quasi finito la partita e ha messo minuti nelle gambe. A breve, vedremo il vero Di Gaudio. Speriamo di vedere al più presto anche Micovschi, per non far fare a Kanoute un lavoro immane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Avellino 0-0, Braglia: "La squadra ha interpretato bene la gara, andiamo avanti sulla nostra strada"

AvellinoToday è in caricamento