rotate-mobile
Calcio

Latina-Avellino, ecco i convocati di mister Gautieri

Comunicata la lista dei calciatori che prenderanno parte al match di domani

Ecco i convocati di mister Carmine Gautieri per il match Latina-Avellino, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Domenico Francioni" e valevole per il recupero della ventiduesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Regolarmente in gruppo Riccardo Maniero e Jacopo Murano, anche se il primo ha fatto solo due allenamenti e il secondo ha ancora fastidio dovuto al trauma osseo rimediato in occasione di Avellino-Juve Stabia (3-1) dello scorso 3 febbraio.

Torna disponibile anche Antonio Matera, dopo aver scontato il turno di squalifica in occasione dell'ultimo match contro la Fidelis Andria (2-0).

Il report sugli indisponibili

Lorenzo Chiti - Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue il programma di fisioterapia al campo e idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino. 
Daniele Mignanelli - Continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo. 
Alessandro Mastalli
- In mattinata, presso la clinica Villa Esther di Avellino, si è sottoposto a controllo specialistico che ha confermato  la buona riuscita dell’intervento chirurgico. Ha sostituito l’ingessatura con un tutore speciale. Inizierà un programma di Fkt al polso e di allenamento differenziato. 
Antonio Di Gaudio - Farà idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino per tutta la settimana e lunedì prossimo verrà rivalutato. 
Alberto Dossena - Persiste il fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata ma non è ancora pronto per il rientro in campo.

Latina-Avellino: i convocati di mister Gautieri

Portieri: Forte, Pane, Pizzella.

Difensori: Bove, Ciancio, Di Martino, Rizzo, Scognamiglio, Silvestri, Tito.

Centrocampisti: Aloi, Carriero, De Francesco, Kragl, Matera.

Attaccanti: Kanoute, Maniero, Micovschi, Mocanu, Murano, Plescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Avellino, ecco i convocati di mister Gautieri

AvellinoToday è in caricamento