rotate-mobile
Calcio

Ultras Avellino: "Trasmettiamo ai ragazzi il peso della maglia e il calore della tifoseria"

Il comunicato dei gruppi organizzati della Curva Sud: "Sabato, alla Festa del Lupo, abbiamo l'occasione per riscattarci"

In vista della Festa del Lupo, in programma sabato 23 luglio 2022 allo stadio "Partenio-Lombardi", i gruppi organizzati della Curva Sud Avellino hanno chiamato a raccolta l'intera piazza, attraverso un comunicato.

"Con la delusione per la precedente stagione non del tutto digerita, ci accingiamo a vivere, da protagonisti, un'altra annata al fianco dei Nostri Colori. È inutile restare a parlare ci ciò che è stato e di ciò che invece sarebbe potuto essere. Sabato, con la presentazione della Squadra, abbiamo però l'occasione per riscattarci come piazza, come tifoseria e come popolo pallonaro. Abbiamo il dovere di chiedere, a squadra e società, che per essere all'altezza dell'Avellino c'è bisogno di sacrificio e serietà. Prima di pretendere da questi ragazzi, però, dobbiamo dimostrare la fierezza e il senso di appartenenza della nostra gente. Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati: portiamo una sciarpa e riempiamo l'aria di Bianco e di Verde. Facciamo capire a chi si appresta a scendere in campo che il nostro attaccamento va al di là di ogni cosa e che il nostro orgoglio è più forte dei risultati. Trasmettiamo a questi ragazzi il peso della Nostra Maglia e il calore di questa tifoseria. Ci vediamo sabato, con il sangue agli occhi e con lo stesso Amore di sempre. AVANTI IRPINIA AVANTI AVELLINESI".

Festa del Lupo comunicato curva sud 19-07-2022-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras Avellino: "Trasmettiamo ai ragazzi il peso della maglia e il calore della tifoseria"

AvellinoToday è in caricamento