rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio Monteverde

La Dinamo Monteverde riparte dalla Terza Categoria: "Parte integrante della nostra comunità"

Dopo alcuni anni di stop causati dal momento storico particolare che ha condizionato l'intero calcio minore, la compagine altoirpina è finalmente pronta a scendere di nuovo in campo

La Dinamo Monteverde riparte dalla Terza Categoria. La compagine altoirpina, dopo alcuni anni di stop causati dal momento storico particolare che ha condizionato l'intero calcio minore, è finalmente pronta a scendere di nuovo in campo.

"Senza la Dinamo la domenica non ha senso"

Ad annunciare il ritorno della Dinamo, squadra di uno dei Borghi più belli d'Italia, il Presidente Alberto Vella: "Dopo un serie di incontri Societari, si è deciso, considerando tutte le difficoltà del caso, di ripartire dalla Terza Categoria, per rispettare la storia ed il nome di questa Società, ragionando da persone umili e responsabili. L'intento è quello di ripartire con voi, con voi che siete stati l'anima di questa Società, voi che avete scritto la pagina più bella del libro Dinamo e che siete parte integrante della nostra Comunità. Per chi deciderà di continuare ad essere protagonista, nonostante il cambio di categoria, mi limito con un grazie. Chi invece prenderà altre strade, io, la Società e tutta la Comunità saremo sempre riconoscenti e grati per il lavoro svolto e con grande rammarico, vi dico grazie di cuore, perchè in un angolo di campo o di spogliatoio, ci sarà sempre un pò di voi".

"La Dinamo riparte. La Dinamo parteciperà al campionato di Terza Categoria. La Dinamo è parte integrante di noi, del nostro quotidiano" La gioia del vicepresidente Francesco Vella. "Senza la Dinamo la domenica non ha senso. Per chi voglia far parte della nostra grande famiglia le porte sono aperte. Per chi vuole dare il proprio contributo per sostenere la nostra gloriosa società vi aspettiamo. L'unione fa la forza. Grazie a tutti e sempre Forza Dinamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dinamo Monteverde riparte dalla Terza Categoria: "Parte integrante della nostra comunità"

AvellinoToday è in caricamento