rotate-mobile
Calcio

D'Agostino fa esultare la sua squadra, gol in rovesciata nei minuti finali

Giovanni D'Agostino è stato protagonista con la maglia della Virtus Montefalcione: gol in rovesciata e post social

Dal brutto infortunio al braccio a novembre al gol con un pregevole gesto tecnico. Giovanni D’Agostino, amministratore unico della IDC, è stato protagonista nell’ultimo weekend con una rete messa a segno in rovesciata con la maglia della sua Virtus Montefalcione, nel corso del match contro il Borussia Aragones, valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Terza Categoria.

“Sono tornato sul campo che l’ultima volta ho lasciato in ambulanza e sono tornato proprio per esorcizzare il brutto evento come più mi piace, con un goal nei minuti finali”, scrive sui social. Il post continua: “Purtroppo il bel gesto atletico non vale doppio sul tabellino e la partita della Virtus Montefalcione finisce solo 1-1”.

D’Agostino si era infortunato durante la partita contro il Pietradefusi, lo scorso 11 novembre: “In oltre venticinque anni non mi era mai capitato di tornare a casa in ambulanza. Entrare in ospedale con gli scarpini è un’esperienza mistica che non auguro a nessuno. Il calcio è una malattia da cui, nonostante tutto, non credo di guarire presto”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Agostino fa esultare la sua squadra, gol in rovesciata nei minuti finali

AvellinoToday è in caricamento