rotate-mobile
Calcio

Finisce in pareggio tra Bellizzi Irpino e Abellinum

Atripaldesi in vantaggio con il gol di Modesto, pari dei padroni di casa firmato da Spica

BELLIZZI IRPINO-ABELLINUM 1-1 (p.t. 0-0)

BELLIZZI IRPINO: Biondi, De Robbio, Coluccino, De Feo, Perrella, Crivelli, Germoglio, Spica, Alyew, Cinque, Brancaccio. All. Di Rienzo.

ABELLINUM: Della Rocca, Modesto, Tritone, Russo, Oliva, Penna, Zerillo, Ambrosino, Del Sorbo, Sorrentino, Ruta. All. Criscitiello.

ARBITRO: Forni di Benevento.

RETI: 70’ Modesto, 75’ Spica.

Seconda giornata del campionato di Promozione, e Bellizzi Irpino e Abellinum si dividono equamente la posta in palio. Un gol ciascuno, tre occasioni per parte, un punto a testa. Insomma, alla fine il pareggio sembra essere davvero il risultato più giusto. Ad aprire la sfida ci pensa Ruta dell’Abellinum, che al 7’ si ritrova a tu per tu con il portiere ma il suo tiro è debole e non impensierisce più di tanto Biondi. Al 22’ la risposta dei padroni di casa è affidata a Germoglio, che riesce a coordinarsi per un tiro al volo ma anche in questo caso la conclusione è poco precisa. Si va così alla ripresa e sono ancora gli ospiti a prendere per primi l’iniziativa. Tiro dalla distanza di Modesto che però è debole e centrale. Al 65’ corner per il Bellizzi dal quale nasce una mischia risolta dalla respinta di Della Rocca. Tempo 5’ e gli atripaldesi passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo è più lesto proprio Modesto che realizza lo 0-1. Ancora 5’ però, e arriva puntuale il gol del pareggio. Direttamente su calcio di punizione Spica insacca il definitivo 1-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in pareggio tra Bellizzi Irpino e Abellinum

AvellinoToday è in caricamento