rotate-mobile
Calcio

Avellino-Sorrento 3-0, Braglia: "Stiamo aspettando altri giocatori, se non arrivano ci adatteremo"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del test odierno: "Siamo qui per lavorare e per fare bene. Siamo partiti con Mastalli e Carriero, come a Terni, nella ripresa abbiamo adattato anche chi ha più difficoltà"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, al termine dell'amichevole Avellino-Sorrento (3-0): "Abbiamo fatto quello che già avevamo fatto a Terni: siamo partiti con Carriero e Mastalli perché avevamo quei giocatori, poi c'era Kanoute. Nella ripresa abbiamo adattato altri ragazzi che, sicuramente, hanno più fatica perché hanno caratteristiche diverse. A calcio, se non si corre e non ci si mette in discussione non si va da nessuna parte. Ci adattiamo, in base a chi arriva".

Sull'utilizzo della difesa a tre o a quattro, Braglia precisa: "Stiamo aspettando anche giocatori con caratteristiche appropriate per fare determinate cose. Se poi questo non dovesse accadere, ci adatteremo, come abbiamo sempre fatto, senza parlare tanto e senza lamentarci. Non lo abbiamo mai fatto. Siamo qui per lavorare e per fare bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Sorrento 3-0, Braglia: "Stiamo aspettando altri giocatori, se non arrivano ci adatteremo"

AvellinoToday è in caricamento