rotate-mobile
Calcio

Avellino-Palermo 1-2, Gautieri: "Le sconfitte fanno male, ma bisogna essere bravi a reagire"

Le parole dell'allenatore biancoverde al termine del match di oggi: "Si può sempre fare di più, ma è andata così. Non mi è piaciuta la gestione dell'arbitro in alcune situazioni, troppe ammonizioni per proteste. Andremo a Taranto in un campo difficile"

Ecco le dichiarazioni di mister Carmine Gautieri, al termine del match Avellino-Palermo (1-2): "Abbiamo giocato bene, preso il gol su una disattenzione, si può sempre fare di più. Abbiamo avuto qualche occasione per pareggiarla, ma è andata così, ci rifaremo".

Sull'espulsione di Fabio Tito: "E' una situazione che bisogna migliorare: ci è successo spesso, anche a Latina, e non possiamo permetterci di giocare con un uomo in meno. Non mi piace parlare degli arbitri, ma c'è stata una gestione molto strana da parte del direttore arbitrale".

Su Alberto Dossena: "Ha fatto un allenamento e mezzo, si è allenato solo giovedì, è dovuto scendere in campo perché non avevamo difensori, eppure ha dato tanto. Dossena ha fatto la partita che doveva fare".

Sulla situazione degli indisponibili: "Dobbiamo cercare di recuperare quanti più giocatori possibili, perché, vedi la situazione Covid, squalificati e infortunati, siamo un po' in emergenza".

Sul prossimo match contro il Taranto: "Tutte le partite sono difficili, dobbiamo giocare senza perdere la nostra mentalità e il nostro atteggiamento. Le sconfitte fanno male, ma dobbiamo essere bravi ad avere la reazione giusta, sapendo che affrontiamo una squadra che lotta per non retrocedere su un campo difficile".

Infine, sulle condizioni dei calciatori: "Abbiamo delle difficoltà, non è normale che c'erano, oggi, 3-4 giocatori con i crampi. Ma, se vado a vedere, considerando anche chi si è allenato poco, erano tutti giocatori che non giocavano da tanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Palermo 1-2, Gautieri: "Le sconfitte fanno male, ma bisogna essere bravi a reagire"

AvellinoToday è in caricamento