rotate-mobile
Calcio

Avellino - Monopoli: ecco la lista dei convocati di Michele Pazienza

In vista del match tra Avellino e Monopoli, previsto per il primo turno eliminatorio della coppa Italia di serie C, mister Michele Pazienza ha diramato la seguente lista di convocati

In vista del match tra Avellino e Monopoli, previsto per il primo turno eliminatorio della coppa Italia di serie C, mister Michele Pazienza ha diramato la seguente lista di convocati:

Portieri: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;

Difensori: 2 Ricciardi, 5 Benedetti, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 58 Mundula;

Centrocampisti: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 17 Maisto, 18 Mazzocco, 33 Pezzella, 99 Casarini;

Attaccanti: 8 Varela, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori, 51 Fusco, 55 Tozaj, 77 D'Amico.

REPORT

Thiago Cionek dopo essere uscito per un problema muscolare in Messina – Avellino è stato tenuto a riposo prima di sottoporsi ad esami strumentali che verranno praticati per comprendere l’entità dell’infortunio.

Luca Falbo sta proseguendo il programma di riabilitazione per recuperare dall’infortunio al terzo medio del bicipite femorale destro.  

Jacopo Dall’Oglio ha avviato il programma di riabilitazione per recuperare dall’infortunio al capo lungo dell’adduttore destro.  

Sonny D’Angelo ha continuato il programma di riabilitazione per recuperare dal trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra.  

Cosimo Patierno in seguito ad uno scontro di gioco in Messina – Avellino è uscito dolorante al gemello esterno destro. Ha praticato esami strumentali e si è in attesa del consulto specialistico della clinica Villa Stuart.

Michele Rigione è uscito anzitempo dalla gara Messina – Avellino per aver accusato un dolore al capo lungo del bicipite femorale sinistro. Anche per lui si è in attesa del consulto specialistico della clinica Villa Stuart.

Raffaele Russo sta continuando il programma di riatletizzazione per l’infortunio al legamento crociato. 

Fabio Tito e Marco Armellino sconteranno un turno di squalifica in questa competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino - Monopoli: ecco la lista dei convocati di Michele Pazienza

AvellinoToday è in caricamento