rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Più personalità? Gori replica: "Non mi manca, ma se vuole può giocare al posto mio"

L'attaccante biancoverde si è espresso in merito: "So di avere personalità, per migliorarla servono lavoro e continuità"

Il suo gol allo stadio Monterisi ha permesso all’Avellino di agganciare l’Audace Cerignola e tornare a casa con un punto. Decima rete stagionale per Gabriele Gori, attaccante arrivato in estate dalla Fiorentina a titolo definitivo. Nel corso della trasmissione Contatto Sport su Prima Tivvù, il calciatore toscano si è espresso così su uno dei temi più gettonati: “Penso che abbia personalità. Non ho mai fatto questa categoria, non è per fare il grande o lo spavaldo, ma ho sempre giocato in un’altra categoria e, quando sono sceso, in sei mesi ho sempre dato un impatto molto importante, mi sono messo la squadra sulle spalle sempre e comunque, anche nei momenti di emergenza. Se questa non è personalità, non so come poterla dimostrare. Ce l’ho perché lo so io, per migliorarla servono lavoro e continuità. Più personalità? Se vuole può entrare in campo al posto mio”.

Gori ha parlato anche dell’ultima gara e dell’impegno contro il Catania: “Non siamo contenti per il risultato, perché complica ulteriormente il nostro cammino. Aver ripreso la partita dimostra che il carattere c’è, ma gli episodi ci stanno girando contro. Siamo un grande gruppo, meritiamo tanto e speriamo di vincere contro il Catania. Nel primo tempo abbiamo creato, ma non abbiamo attaccato bene. Nella ripresa siamo entrati con più cattiveria e abbiamo dimostrato di poterla ribaltare e vincere. Il tempo per preparare la sfida con il Catania è breve. C’è una rivalità storica, alla fine l’atteggiamento farà la differenza, dobbiamo stare attenti ai minimi particolari. Siamo carichi, speriamo far gioire i nostri tifosi. Gol al quale sono più affezionato? Il primo in campionato col Potenza e quello da fuori area contro il Brindisi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più personalità? Gori replica: "Non mi manca, ma se vuole può giocare al posto mio"

AvellinoToday è in caricamento