rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Fidelis Andria 1-0, Gambale: "L'arrivo di mister Rastelli ha fatto scattare qualcosa in me"

Le parole dell'attaccante biancoverde al termine del match: "Sono sempre a disposizione del mister e della squadra. Posizione irregolare sul gol? Sinceramente, non ci ho fatto caso"

Ecco le dichiarazioni di Diego Gambale nel post-gara di Avellino-Fidelis Andria (1-0): "Da quando è arrivato mister Rastelli, è scattato in me qualcosa che, prima non c'era. Sono contento della fiducia che sto ricevendo, fare gol fa bene per il morale e sono consapevole dei miei miglioramenti. Per un attaccante, fare gol è l'obiettivo più importante, ma in primis provo a metterci tutto me stesso. In questo momento, mi sento bene, ho un ottimo umore e sono contento che l'Avellino si trova nelle posizioni di classifica che merita. Sono sempre a disposizione del mister e della squadra, che viene prima di ogni cosa. L'attaccante, a volte, non deve essere giudicato solo per quello. Poi è chiaro: il gol è l'incoronazione del lavoro fatto in settimana".

Su una sospetta posizione irregolare al momento della rete che ha deciso il match: "Sinceramente, non ci ho fatto caso. Dal momento in cui l'arbitro mi ha dato gol, non ho dato importanza alla cosa. Poi è ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo mulino".

Sull'arrivo di eventuali rinforzi in attacco per aumentare la concorrenza: "Non temo niente. Il calcio è fatto di competizione, per me non è assolutamente un problema".

"Oggi, sarebbe stato bello esultare sotto la Curva Sud. Abbiamo avuto la fortuna di farlo soltanto contro il Catanzaro. Il tifo che c'è qua ti dà tante responsabilità in più" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Fidelis Andria 1-0, Gambale: "L'arrivo di mister Rastelli ha fatto scattare qualcosa in me"

AvellinoToday è in caricamento