rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

"Avanti Popolo Irpino, Avanti Curva Sud!": l'appello della Curva Sud

L'atmosfera nell'aria è elettrizzante mentre ci avviciniamo alla prima partita di campionato dell'US Avellino contro il Latina, in programma sabato 2 settembre 2023

L'atmosfera nell'aria è elettrizzante mentre ci avviciniamo alla prima partita di campionato dell'US Avellino contro il Latina, in programma sabato 2 settembre 2023. La Curva Sud, cuore pulsante dei tifosi biancoverdi, ha lanciato un appello appassionato a tutti i sostenitori della squadra per creare un'incredibile atmosfera di supporto.

Un invito dal cuore del tifo

In un messaggio diretto a tutti i tifosi, la Curva Sud ha invitato tutto il popolo biancoverde a recarsi allo stadio in largo anticipo per sostenere e incitare la squadra già durante il riscaldamento. Questo appello è stato accolto con grande entusiasmo dai sostenitori, che sono pronti a rispondere alla chiamata e a riversarsi nello stadio con entusiasmo e passione.

La forza dell'unità

L'invito della Curva Sud riflette la profonda connessione che esiste tra la squadra e i suoi tifosi. Questa unità è una delle caratteristiche distintive dell'US Avellino, una squadra che ha sempre potuto contare su un sostegno caloroso e incondizionato. Il messaggio della Curva Sud è un inno all'unità e alla determinazione che caratterizzano il popolo irpino.

Avanti Popolo Irpino, Avanti Curva Sud!

Con la prima partita di campionato all'orizzonte, i tifosi dell'US Avellino sono pronti a dimostrare il loro sostegno totale alla squadra. La Curva Sud, con il suo invito appassionato, guiderà il coro e l'energia della folla, creando un'atmosfera che sicuramente ispirerà i giocatori. 

Avanti Popolo Irpino, Avanti Curva Sud!

Curva Sud-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti Popolo Irpino, Avanti Curva Sud!": l'appello della Curva Sud

AvellinoToday è in caricamento