rotate-mobile
Calcio

Pari spettacolo tra Audax Cervinara e Grotta: 3-3

I caudini, in vantaggio di due reti, subiscono la rimonta degli ufitani, fino al definitivo pari firmato da Guadagni

Show ed emozioni allo stadio "Allegretto" di Montesarchio nel match tra Audax Cervinara e Polisportiva Grotta. Le due squadre, al termine di un match senza esclusioni di colpi, si dividono la posta in palio: 3-3 il risultato finale.

I caudini passano in vantaggio al 15' con una rete del francese Coquin. Al 33', è capitan Petrone a raddoppiare per i padroni di casa e a mettere l'Audax sulla buona strada. Al terzo dei minuti di recupero, però, il Grotta trova il gol del 2-1 con Odierna, chiudendo la prima frazione in svantaggio di una lunghezza.

Nella ripresa, gli uomini di Ciccio Messina prima siglano la rete del pari dopo un solo minuto di gioco e poi completano la rimonta con la rete di Senatore al 56'. L'Audax non demorde e, nel finale di gara, si risolleva grazie alla realizzazione di Guadagni per il definitivo 3-3.

Occasione persa per la formazione allenata da mister Iuliano, staccata di quattro lunghezze dalla Palmese capolista, vittoriosa a Lioni (1-2) e raggiunta al secondo posto a quota 16 punti dal Saviano, forte del 3-1 casalingo contro i Lions di Montemiletto. Restano in zona playoff gli ufitani che salgono a quota 14 punti, in sesta posizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari spettacolo tra Audax Cervinara e Grotta: 3-3

AvellinoToday è in caricamento