rotate-mobile
Calcio

Audax Cervinara, è subito "Arciello-mania": caudini di rimonta sull'Ottaviano (2-1)

Al 22', Sheriff spaventa gli uomini di mister Iuliano. Nella ripresa, il neoacquisto dei cervi entra e decide l'incontro con una doppietta

L'Audax Cervinara nel segno di Luciano Arciello. Allo stadio "Allegretto" di Montesarchio, nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Eccellenza Campania, girone A, i caudini si impongono di rimonta sull'Ottaviano con il punteggio di 2-1.

Nonostante l'apparente divario tecnico tra le due squadre, la compagine partenopea passa in vantaggio, al 22', con un'incursione di Abu Sheriff che coglie impreparata la retroguardia biancoazzurra e supera Scolavino con un pallonetto. Nella ripresa, l'ingresso in campo del neoacquisto dei cervi, ex Primavera dell'Avellino, cambia letteralmente la gara. Il pari arriva al 51', con un tiro dell'attaccante classe '98, sporcato in maniera fatale dalla deviazione di un difensore in maglia rossoblù. Dieci minuti più tardi, la rete del sorpasso, con Arciello che accoglie il cross dalla destra di Sbordone e insacca alla sinistra dell'estremo difensore avversario.

Il successo odierno permette agli uomini di mister Iuliano di raggiungere quota 33 punti, al secondo posto in classifica, in coabitazione con Polisportiva Grotta e Virtus Avellino, ma con una partita in meno. La vetta, occupata dalla capolista Palmese (42) dista ancora nove lunghezze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audax Cervinara, è subito "Arciello-mania": caudini di rimonta sull'Ottaviano (2-1)

AvellinoToday è in caricamento